Il Multitrax on Tour inizia da Fieragricola 2026!
| VERONA, 4-7 FEBBRAIO |
| 📍 STAND D5 – PADIGLIONE 11 |
SCOPRI IL PIANO MOBILE KRAKER VERSIONE “AGRI” E LA CISTERNA D-TEC PER SOTTOPRODOTTI LIQUIDI AGRICOLI
Il Multitrax on Tour inizia da Verona! Da mercoledì 4 a sabato 7 febbraio saremo protagonisti a Fieragricola, la rassegna internazionale più importante in Italia per il mondo agricolo. Incontra la Divisione Agricoltura di Multitrax, conosci dal vivo la nostra gamma di semirimorchi per il trasporto di prodotti agricoli e non solo: abbiamo numerose novità e collaborazioni da presentarti!
PIANO MOBILE KRAKER K-FORCE AGRI
Per il trasporto di prodotti agricoli sfusi o in imballaggi, presentiamo a Fieragricola la versione “Agri” dell’iconico piano mobile Kraker K-Force. Il modello è progettato con dimensioni ridotte per manovrare agevolmente negli spazi stretti dei contesti agricoli, con tutti i vantaggi di un semirimorchio ad alta qualità firmato Kraker. Il veicolo è esposto a Fieragricola in collaborazione con il cliente Dal Zovo S.r.l.

| CARATTERISTICHE TECNICHE DEL MODELLO IN ESPOSIZIONE – Capacità indicativa 74,5 mc – Tara indicativa 7.450 kg – Telaio in acciaio zincato e cassa autoportante in alluminio – Piano spessore 10 mm – 1° asse sollevabile, 3° asse sterzante – Traverse cassa in acciaio in corrispondenza del piatto ralla – Impianto CARGO FLOOR con sensore temperatura olio – Parete scorrevole interna rinforzata e lamiere di rinforzo pareti 3.000×2.000 mm spessore 3 mm – Barra para incastro pneumatica ribaltabile con fanaleria FULL LED – Telo di copertura tetto con avvolgimento automatico |
CISTERNA D-TEC FV2006
FV2006 è il modello della gamma D-TEC studiato per i contesti agricoli. Gli assi (primo e terzo) sterzanti a ralle e gli accorgimenti per il transito su strade bianche rendono questo semirimorchio perfetto per il trasporto di sottoprodotti liquidi (quali effluenti zootecnici, digestato, sansa di olive…) su strada e campo, in ingresso e in uscita da impianti di biogas o biometano.

| CARATTERISTICHE TECNICHE DEL MODELLO IN ESPOSIZIONE – Capacità indicativa 30.500 l – Tara indicativa 7.300 kg – Cisterna autoportante in acciaio inox 304 – Nr. 2 boccaporti di carico – 1° asse sollevabile con funzione Traction Help. 1° e 3° asse sterzanti a ralle – Pompa a lobi con flusso fino a 6 mc/min e arresto automatico – Sistema di miscelazione e risciacquo interno – Ciuccio per travaso in interratori – Valvole da 8” pneumatiche – Scatola interdizione sassi – Serbatoio 100 l per lavaggio a pressione – Possibilità di carico/scarico con pompa – scarico a caduta – carico con pompa esterna – Possibilità di utilizzare pompa per travasi – Pneumatici ON/OFF ROAD 445/65 R22.5 – in alternativa ON ROAD 385/65 R 22.5 |
FOCUS SU POMPA A LOBI VOGELSANG

In partnership con Vogelsang Italia, approfondiremo a Fieragricola le caratteristiche della pompa a lobi della serie VX di Vogelsang che equipaggia le nostre cisterne D-TEC. Attraverso una esposizione dedicata, sarà possibile comprendere il funzionamento e i vantaggi rispetto ai tradizionali sistemi a depressione.
Le pompe Vogelsang, azienda leader nello sviluppo di tecnologie avanzate di pompaggio, si distinguono per la robustezza, l’efficienza, la resistenza a corpi estranei e alla marcia a secco, uniti a un design compatto e di elevata accessibilità per ridurre gli interventi di manutenzione: è sufficiente aprire il coperchio per accedere facilmente alla camera della pompa e sostituire le parti usurate. Solo nelle pompe Vogelsang la camera di pompaggio è rivestita con piastre antiusura ad alta resistenza, mentre i lobi rotativi HiFlo garantiscono prestazioni di pompaggio regolari prive di pulsazioni.
GIOVEDÌ 5 NOVEMBRE, ORE 14 – ENERGY FORUM, PADIGLIONE 11
Segui il panel organizzato dal Consorzio Italiano Biogas con Farming for Future Foundation relativo a Cantieri, Logistica e Innovazione in azienda agricola. Sul palco interverrà l’amministratore unico di Multitrax Alberto Maggi per presentare il concetto di logistica integrata strada/campo e la gamma di veicoli Multitrax per il trasporto di prodotti agricoli. Seguirà visita guidata ai macchinari in esposizione.
Vuoi prendere appuntamento con il nostro staff per un incontro in fiera? Inviaci una mail con le tue richieste.