Skip to main content

Trasporti auto o moto da corsa? Risolvi i problemi di spazio con il semirimorchio racing Burgers



Il semirimorchio GT Multi-Space è realizzato con assali indipendenti, tecnica costruttiva in cui Burgers eccelle nel mondo. Questo significa che è possibile sfruttare lo spazio tra le ruote e disporre di due piani di carico “veri” di altezza 2 metri (il primo) e 1,6 metri (il secondo). Il tutto, mantenendo le stesse dimensioni esterne di un semirimorchio standard.

GT Multi-Space può essere allestito per trasportare fino a tre auto da corsa (oppure moto) nella parte alta; un’area officina/cargo per l’attrezzatura e un ufficio con ingresso indipendente nella parte bassa. Il carico avviene in tutta sicurezza con sponda Dhollandia Racing da 2.500 kg.

Loghi, grafiche e colori del tuo team possono essere riprodotti sulla livrea del semirimorchio. Multritrax ti mette a disposizione i suoi esperti per studiare insieme a te il progetto grafico e realizzare il wrapping del veicolo. Anche gli allestimenti interni sono interamente personalizzabili: Burgers si avvale delle migliori aziende di interior design per trasformare le tue aspettative in realtà.

La produzione industriale in serie garantisce massima qualità costruttiva, reperibilità della componentistica, omologazione europea e COC per immatricolazione. Non da ultimo, disponibilità dei veicoli in ordine stock per ridurre i tempi di consegna.

Grazie a Multitrax, importatore esclusivo di GT Multi-Space in Italia, i principali ricambi sono sempre disponibili in pronta consegna. In caso di guasto, ti aiutiamo a ridurre al minimo i tempi di fermo macchina.

Da 100 anni Burgers è garanzia di affidabilità e il leader mondiale nella costruzione di semirimorchi a doppio piano. Non a caso, il reparto racing dell’azienda vanta collaborazioni con importanti team del motorsport: Minardi, Tyrrell, Suzuki Endurance Racing Team, Rhenus Racing, Paauwer Karting, De Bruin Karting e molti altri.