Accessibility Tools

Skip to main content

Campioni della GT Cup Europe!


Il weekend era iniziato con la splendida pole position di Paul Meijer (la sesta consecutiva su sei gare stagionali), che con la sua Porsche 992 GT3 Cup ha fatto segnare il tempo record di 1’47”136. Il quarto posto in Gara-1 è valso il successo aritmetico, mentre la terza posizione in Gara-2 ha arrotondato la classifica. Il team Burgers chiude la sua prima stagione con 69 punti complessivi.

Multitrax, importatore esclusivo del marchio Burgers in Italia, ha celebrato il trionfo insieme al team nel paddock di Monza. Per l’occasione, è stata realizzata un’esposizione del semirimorchio a doppio piano Burgers Racetrailers agganciato a uno Scania Super 460 CV che ha catturato l’attenzione nel backstage dell’autodromo. Molti i visitatori che hanno potuto scoprire il veicolo e le sue funzionalità, esplorando l’ufficio premium e i due piani di carico per vetture e attrezzatura.

Il secondo semirimorchio Burgers Racetrailers presente nel paddock era quello che ha accompagnato il team Burgers lungo tutta la stagione e che a Monza ha potuto ospitare i meritati festeggiamenti.